La famosa Vip confessa la malattia che l’ha colpita

Una famosa vip ha confessato di aver avuto una bruttissima malattia, fan in lacrime. Vediamo di chi si tratta e che cosa è accaduto a questa notissima personalità.

La famosa Vip confessa la malattia che l’ha colpita

Le personalità famose come si sa spesso fanno parlare di sè. I vip fanno parlare della loro persona non soltanto quando ad esempio rilasciano delle dichiarazioni, ma anche quando succede loro qualcosa. Basti pensare a quanto successo in questi mesi ad esempio a Fedez, oppure al musicista Giovanni Allevi. I due artisti sono infatti dovuti ricorrere alle cure mediche in quanto gli sono stati trovati due differenti malattie. I fan sono andati subito in apprensione. 

Tra l’altro si pensi a quanto accaduto alcuni giorni fa a Pupi Avati, che si è sentito male mentre si trovava sul set di un film che è impegnato a girare proprio i nquesto periodo. Per lui si è trattato di uno scompenso cardiaco, così come ha dichiarato il fratello, e lo stesso Pupi ha informato i fan di quanto avvenuto. Ma in queste ore un’altra notizia circa una vip italiana è circolata sulla stampa italiana lasciando i fan scioccati. 

La brutta malattia della vip

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la conduttrice Samantha De Grenet, molto nota al pubblico italiano, ha annunciato durante una intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, di aver avuto un tumore al seno. Non è la prima volta che Samantha racconta della sua malattia. 

Lo aveva già fatto in un’altra trasmissione, dove aveva raccontato di come ha scoperto di avere il tuomore. Da mamma Samantha si è anche preoccupata della reazione che avrebbero potuto avere i genitori, per cui Samantha ha raccontato quei concitati momenti, quando ha deciso di raccontare della malattia a mamma e papà.

Volevo che loro sapessero che cosa stava accadendo per non escluderli, ma ho voluto dirglielo parlandone come di una sciocchezza, una cosa da risolvere subito” – così ha raccontato la De Grenet. Samantha si è quindi sottoposta ad un intervento per rimuovere la massa e poi ha seguita una specifica terapia. A starle accanto in questo periodo travagliato sono stati il marito Luca Barbato e il figlio Brando, oltre al resto della sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity Donna