La famosa TikToker svela i guadagni da capogiro: “Non ha senso studiare! Ecco quanto guadagno in una giornata"

Stanno suscitando molto scalpore le dichiarazioni di una nota Tiktoker in merito ai guadagni da capogiro che riuscirebbe ad accumulare: ecco cosa ha dichiarato.

La famosa TikToker svela i guadagni da capogiro: “Non ha senso studiare! Ecco quanto guadagno in una giornata"

Con l’avvento dei social network è cambiato profondamente anche il mondo del lavoro e delle pubblicità. Se all’inizio si trattava unicamente di un modo innovativo di creare un’identità digitale che abbattesse totalmente le distanze, negli ultimi anni è diventato invece un settore imprenscindibile in cui sviluppare il proprio business.

Sempre più giovani decidono di abbandonare gli studi per introdursi in un mondo in cui riescono ad accumulare guadagni da capogiro e in pochissimo tempo. E’ il caso di questa tiktoker 17enne che è riuscita a crearsi da sola un piccolo impero con dei video banali pubblicati sulla nota piattaforma cinese: ecco cosa ha raccontato.

Guadagni da capogiro

Nelle ultime ora stanno suscitando molto scalpore le dichiarazioni rilasciate al ‘Mirror’ da una ragazza appena 17enne, Alicia Breuer, che su TikTok conta più di 700mila seguaci. E’ iniziato tutto con il periodo del lockdown, quando ha iniziato a girare dei brevi video sulla nota piattaforma cinese, riscuotendo in breve tempo un incredibile successo.

A distanza di qualche anno dai suoi esordi su TikTok, la Breuer ha creato un vero e proprio business che le frutta la bellezza di 10 mila euro al giorno. Tutto quello che deve fare è pubblicare contenuti sulla sua pagina social, di farle fruttare guadagni da capogiro si occupano poi le sue sponsorizzazioni, cioè noti marchi quali Lancome, Urban Outfitters e il marchio di moda Bershka.

A far discutere sono state però soprattutto alcune considerazioni della Tiktoker circa la possibilità di continuare o meno gli studi: “Finché le cose stanno così preferisco concentrarmi sui miei video non ha alcun senso andare all’università”- ha dichiarato la 17enne, orgogliosa del suo enorme business che le fa guadagnare già più dei suoi genitori. Quello di Alicia Breuer non è affatto un caso isolato, sono sempre di più giovani che fanno fortuna sfruttando i social network e che, proprio per questo, non sono più motivati a continuare gli studi.

Continua a leggere su Fidelity Donna