La famosa attrice rivela di aver combattuto segretamente contro il tumore

Un famosa attrice ha rivelato della sua battaglia contro la brutta malattia, vediamo di chi si tratta e che cosa le è successo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, fan sconcertati.

Pubblicato il 23 novembre 2022, alle ore 17:27

La famosa attrice rivela di aver combattuto segretamente contro il tumore

Ascolta questo articolo

Le personalità famose come si sa spesso fanno parlare di sè. I vip fanno parlare della loro persona non soltanto quando ad esempio rilasciano delle dichiarazioni, ma anche quando succede loro qualcosa. Basti pensare a quanto successo in questi mesi ad esempio a Fedez, oppure al musicista Giovanni Allevi. I due artisti sono infatti dovuti ricorrere alle cure mediche in quanto gli sono stati trovati due differenti malattie. I fan sono andati subito in apprensione. 

Tra l’altro si pensi a quanto accaduto poche settimane al regista Pupi Avati che si è sentito male mentre si trovava sul set di un film che sta girando in questo periodo. Per lui si è trattato di uno scompenso cardiaco, così come ha dichiarato il fratello, e lo stesso Pupi ha informato i fan di quanto avvenuto. Ma in queste ore un’altra notizia circa una vip ha fatto preoccupare i suoi fan. Vediamo di chi si tratta. 

Notizia sconvolgente da parte della vip

Secondo quanto riferiscono i media internazionali, Alicia Witt, attrice e guest star della serie The Walkind Dead, ha dovuto lottare contro un tumore. Nonostante quessta grave malattia ella ha dovuto anche affrontare alcuni drammi che l’hanno segnata irrimediabilmente, come la morte dei genitori avvenuta nel 2021.

Negli scorsi giorni la Witt ha condiviso sui social tutta la sua felicità dopo aver suonato in uno spettacolo davanti a un pubblico dal vivo, da tutto esaurito, presso la sede della City Winery Nashville a Nashville, nel Tennessee. Per lei è stata una grandissima soddisfazione, arrivata a pochissima distanza da un altro lieto evento. 

Su Instagram ha infatti pubblicato le sue foto mentre si sottopone all’ultima seduta di chemioterapia. Per l’attrice è stato un anno molto pesante, ma ora la voglia di vivere è così grande e forte che ha deciso di seguire la passione per la musica, sempre sui social ha ringraziato quanti l’hanno sostenuta anche durante il suo spettacolo a Nashville.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo le disgrazie possano capitare a chiunque. Alicia è stata molto forte ad affrontare la tragedia della morte dei suoi genitori e la malattia che improvvisamente l'ha colpita, da cui adesso ne sta uscendo. Adesso ha deciso di portare avanti la sua passione per la musica.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!