I tempi di Mark Caltagirone sono lontani ma Pamela Prati lascia il segno con ogni sua rivelazione, specie con quella delle ultime ore, in cui ha tirato in ballo la più pungente e irreverente delle giornaliste d’Italia (è un complimento, eh!). Chi? Ovviamente lei, la conduttrice di Belve, Francesca Fagnani.
Ma andiamo con ordine. La showgirl che per tanti anni è stata la prima donna del Bagaglino, è una che le cose non le manda certo a dire e, come i fan ricorderanno, da ex gieffina, ha fornito la sua versione dei fatti, ai tempi del raggiro di Caltagirone. Stavolta l’argomento non è amoroso ma il clamore dello stesso è sempre elevatissimo.
La Fagnani, dal suo canto, è una donna che sa perfettamente come punzecchiare i suoi ospiti, per estrapolare interviste che, in men che non si dica, raggiungono milioni di utenti, facendo tuonare il mondo del gossip e il web.
Tutti i casi più scottanti, prima o poi, passano sotto la sua lente o sotto la sua agenda, e questo i telespettatori, fan di Belve, lo sanno perfettamente.
Poco fa, Pamela Prati si è lasciata andare ad una grave accusa nei confronti di Francesca Fagnani che avrebbe fatto una specifica cosa grazie a lei. Curiosi di sapere cosa ha dichiarato? Allora non vi resta che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo e lo scoprirete.