La drammatica notizia è di pochi minuti fa, malore in sala: le sue condizioni

E' successo nel corso di uno spettacolo teatrale, un grave malore improvviso gela la sala. Pubblico sotto choc, lo spettacolo è stato sospeso: ecco quali sono le sue condizioni.

La drammatica notizia è di pochi minuti fa, malore in sala: le sue condizioni

Ascolta questo articolo

Nel corso di uno spettacolo teatrale tenuto presso il Gran Teatro Geox di Padova, ecco succedere un grave fatto imprevisto che ha fatto spaventare tutti i presenti. A presentare la serata un grande uomo di spettacolo. Reduce da Sanremo, dove ha riscosso come al solito grande successo dalla critica, si è trovato protagonista di questa drammatica vicenda.

Purtroppo, può capitare a chiunque di assistere a simili episodi imprevisti, di certo nessuno vorrebbe trovarsi in quella situazione, specialmente chi poi è lo sfortunato protagonista dell’episodio. Prontamente, lo spettacolo è stato comunque sospeso, per prestare subito i dovuti soccorsi all’uomo che si è sentito male.

Cosa è successo

Erano passate da poco le 23 quando Fiorello, che dirigeva lo show teatrale a Padova, ha dovuto sospendere immediatamente lo spettacolo non appena si è reso conto di quanto stesse succedendo. Uno spettatore in mezzo al pubblico, è stato colto da malore improvviso. A quel punto, in mezzo alla concitazione generale, sono prontamente intervenuti i sanitari per prestargli soccorso.

Lo stesso Fiorello, dopo aver interrotto il suo spettacolo, si è in prima persona recato nei paraggi del malcapitato per accertarsi direttamente delle condizioni di salute. Dopo che l’uomo si è ripreso dal malore, il noto showman, a quel punto ha potuto finalmente tranquillizzarsi e ritornare così sul palco per riprendere la sua esibizione.

Per fortuna, è finito tutto per il meglio al Teatro Geox di Padova, solo un brutto spavento sia per l’uomo che ha subito il malore che per il pubblico un po’ scioccato durante quei momenti concitati. Anche il povero malcapitato è riuscito così a godersi il finale del bellissimo spettacolo di Fiorello, come sempre uno dei più grandi a teatro. Da segnalare, oltre alle doti già indiscusse di attore, la grande prontezza del noto presentatore a interrompere lo spettacolo per prestare aiuto all’uomo.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Per fortuna solo un grande spavento per ciò che è successo durante lo spettacolo teatrale di Fiorello. Ha fatto bene quest'ultimo a sospendere tutto per fare in modo che venissero prestati i dovuti soccorsi al povero malcapitato. Ma poi alla fine lo spettacolo è ripreso e non è stata rovinata la festa a nessuno.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!