La diva italiana si mostra così a 68 anni: irriconoscibile

Ci sono novità per quanto riguarda una vip italiana, recentemente si è mostrata ai suoi fan, i quali sono rimasti stupiti dal suo aspetto fisico. Vediamo di chi si tratta.

La diva italiana si mostra così a 68 anni: irriconoscibile

Come si sa i vip fanno spesso parlare di sè, non sempre per fatti di cronaca che vedono protagonisti questi ultimi, ma anche per la loro vita privata. Basti pensare al caos mediatico che si è scatenato questa estate attorno alla ex coppia composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, i quali hanno annunciato la loro separazione. Il divorzio tra i due ancora oggi, a due mesi di distanza dall’annuncio della separazione, tiene banco su tutti i giornali di gossip.

La vicenda in questione ha fatto parlare anche personalità molto famose, come Fabrizio Corona e addirittura Rocco Siffredi, il noto attore di film per adulti, che hanno detto la loro sulla separazione tra la showgirl e l’ex capitano della AS Roma. In queste ore un’altra vip ha invece destato l’attenzione dei fan, vediamo di chi si tratta. 

La vip a 68 anni, fan increduli

Nel nostro Paese ci sono tantissime personalità famose che fanno parlare di sè nonostante abbiano ad esempio un’eta avanzata. Basti pensare a Gina Lollobirigida, la celebre attrice famosa in tutto il mondo che in questi giorni ha tenuto i fan con il fiato sospeso, in quanto è caduta procurandosi una frattura scomposta al femore. 

Per lei la situazione non sembrerebbe gravissima, ma i medici preferiscono tenerla sotto osservazione. Adesso è accaduto che Eleonora Giorgi, altra famosissima vip, ha colpito gli italiani a causa del suo look a 68 anni“Si cambia! E che cambiamento! Sono troppo felice” – così ha scritto a corredo di una sua foto dove ella si mostra con un nuovo look di capelli e al viso.

“Bella, stupenda, sbarazzina”– così ha commentato Sandra Milo. Da quanto si apprende il cambiamento della Giorgi è cominciato nel 2019, quando a poche settimane dall’entrata nel Grande Fratello Vip si era sottoposta a lifting. “Non l’ho fatto per rendermi appetibile, l’ho fatto perché amo la bellezza e non sopporto la decadenza” – così ha spiegato Eleonora Giorgi.u

Continua a leggere su Fidelity Donna