La dichiarazione choc della Vip: “Le metastasi sono arrivate al cervello” (1 / 2)

La dichiarazione choc della Vip: “Le metastasi sono arrivate al cervello”

Riteniamo che i vip siano immuni dalla sofferenza. Una convinzione erronea, dal momento che il successo, la fama, i soldi, non possono sostituire il bene più prezioso: la salute.

Sono in tante le celebrità che devono fare i conti con patologie severe e che, da guerriere, combattono, cercando di riuscirsi a lasciare il brutto male alle spalle. Purtroppo il nemico è insidioso.

Non è semplice da accettare una diagnosi così agghiacciante; non è semplice non sapere se si riuscirà a vincere la battaglia per la vita o meno. In fin dei conti, nessuno può prevedere come andranno le cose, se in positivo o in negativo.

La vita di una vip è sempre sovraesposta mediaticamente, sotto l’occhio dei paparazzi, sotto quello dell’implacabile gossip, sia nel bene che nel male ma quando un personaggio famoso si lascia andare ad una confessione choc, si rimane inermi.

Una vip si è lasciata andare ad una dichiarazione davvero forte che ha lasciato tutti i fan letteralmente senza parole. Vediamo cosa ha dichiarato.