Non è facile lasciarsi andare a forti confessioni, sotto gli occhi di milioni di italiani ma, si sa, il mondo dei vip prevede anche questo. Non è semplice raccontarsi e farlo davanti ai riflettori o a mezzo stampa, sapendo, insomma, di non essere proprio da soli, al tavolino di un bar con un amico.
Se alcune dichiarazioni sono piacevoli, riempendo di gioia i volti dei presenti in studio e quelli dei telespettatori, altre sono di tutt’altro calibro, trattandosi di racconti davvero raggelanti che generano profonda amarezza, sconcerto, tristezza, in chi li ascolta. Se crediamo che il mondo dei vip non conosca la sofferenza, ci sbagliamo nel profondo.
Purtroppo anche i personaggi del piccolo schermo non immuni da tristi accadimenti e, quando scelgono di parlarne, così, apertamente, come ha fatto lui, lasciano il segno in tantissima gente che, giustamente, inizia a lasciare commenti di supporto.
Parliamo di una grande firma del mondo del giornalismo, oltre che di un grande conduttore; uno di quelli che, con enorme maturità, ha sempre affrontato anche gli aspetti più complessi, gli argomenti su cui altri bypasserebbero tranquillamente, amato proprio per la sua umanità.
La confessione ha lasciato milioni di fan letteralmente senza parole proprio per la sua profondità. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tanti sono gli italiani in apprensione, desiderosi di sapere cosa sia accaduto nella sua vita.