La confessione di una giovane donna al sacerdote (1 / 2)

La confessione di una giovane donna al sacerdote

Si sa che nel mondo possono succederne di tutti i colori. Ma chiaramente non sempre succedono dei fatti molto gravi. La vita oggi è già abbastanza dura e infatti non sempre vogliamo sapere quello di brutto accade attorno a noi.

Ci sono dei momenti in cui si deve assolutamente sorridere. E infatti ridere è qualcosa che fa bene all’anima e lo si può fare in svariati modi ad esempio raccontando una barzelletta mentre si è in compagnia degli amici o parenti.

Le barzellette sono dei racconti umoristici che risalgono alla notte dei tempi e che in passato venivano tramandate appunto oralmente. Ad oggi però tali racconti si possono trovare dappertutto sia sulla carta stampata che online e quindi in Rete. Ne esistono di davvero molto particolari e assai divertenti.

Infatti ci sono barzellette che riguardano ad esempio l’intimità o giovani coppie, e come non pensare a quelle che hanno per soggetto le forze dell’ordine come i carabinieri o il personaggio inventato Pierino. Questo almeno per quanto riguarda i soggetti che con le barzellette vanno per la maggiore da noi italiani.

Insomma ve ne sono davvero tante di barzellette che possono essere raccontate e sicuramente tutti almeno durante la settimana ne raccontiamo una che fa divertire i nostri amici.

Nella prossima pagina del nostro articolo vi faremo leggere una barzelletta bellissima che in queste ore sta diventando virale in Rete, le risate state tranquilli sono davvero assicurate qualcosa di molto particolare e divertente.