Il mondo è bello perché vario e ognuno di noi ha il suo pensiero riguardo alla vita in genere, con abitudini che possono far tuonare alcuni e vedere d’accordo altri. Siamo fortunatamente in un paese democratico, in cui vige la libertà di pensiero eppure, nel 2023, dobbiamo ancora lottare contro tabù e pregiudizi.
Non è facile, per il popolo del web, leggere determinati casi, proprio come quello di cui parleremo, trattandosi di confessioni che la protagonista ha esternato, rendendole di pubblico dominio. Indipendentemente che si tratti di vip o meno, quando vengono fatte delle esternazioni bollenti, il clima diventa, a sua volta, incandescente.
Sappiamo che , in un mondo in cui la tecnologia fa da padrona, tutto viene filtrato proprio da essa. Ci si lascia, ci si giura amore eterno, ci si innamora via social, e ci si lascia andate a confessioni roventi sui forum, con la speranza che qualche utente possa dispensare qualche prezioso consiglio.
Logico che non tutti possiamo avere la stessa opinione sulle cose ma dobbiamo mettere in conto, invece di puntare il dito contro chi la pensa in modo differente, che siamo individui dotati di un cervello e che non dobbiamo seguire il gregge come pecore belanti.
Una 50enne si è lasciata andare ad una confessione dicendo: “A me piace veramente tanto…”. Ovviamente vi starete chiedendo cosa le piace, dal momento che il suo caso è divenuto virale , quindi non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina.