La confessione dell’amante di Alessandro su Giulia poco fa (2 / 2)

La scomparsa di Giulia, il fidanzato indagato per omicidio volontario e  aggravato

La 23enne inglese ed ex amante di Alessandro sin dai primi momenti della scomparsa di Giulia si è detta preoccupata e ha temuto che alla ragazza fosse successo qualcosa. Tanto che quella sera stessa del 27 maggio, non ricevendo risposta ai suoi messaggi, ha deciso di videochiamare Alessandro.

Qui il ragazzo avrebbe cominciato ad accampare delle scuse affermando prima che Giulia stesse dormendo, poi che fosse andata da una amica. Dalla sua faccia però non traspariva una espressione sincera, quando preoccupata, così emergerebbe dalle dichiarazioni della sua amante.

Giulia era molto arrabbiata con Alessandro: i primi di maggio era stata a casa sua in Campania, a Sant’Antimo, poi era tornata in Lombardia proprio per lasciare Alessandro. Con lui non si trovava più bene, e dopo una litigata, l’ennesima, Giulia aveva detto che ormai tra di loro era finita.

Trovato il corpo di Giulia Tramontano: il fidanzato Alessandro  Impagnatiello ha confessato l'omicidio

Proprio la 23enne, intuendo che c’era qualcosa che non andava, la sera tra sabato 27 e domenica 28 maggio, decise di farsi accompagnare a casa da un collega di lavoro e Alessandro poco dopo si presentò a casa sua. La 23enne in quell’occasione non ha aperto la porta.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

E agli inquirenti ha riferito di essere preoccupata anche per lei stessa. Giulia è rincasata intorno alle 19:00 poi Alessandro le ha tolto la vita e ha provato a bruciare il suo corpo.

Inoltre la ex amante di Alessandro ha riferito come Giulia le avesse detto che non avrebbe mai fatto vedere il bambino ad Alessandro. Era decisa a ritrovare la sua tranquillità, così come aveva già riferito allo stesso fidanzato. “Non sono felice e vorrei ritrovare la mia tranquillità. Basta, accetta la mia decisione. Non voglio più stare al fianco della persona sbagliata” – queste erano state le parole di Giulia, che aveva giurato anche alla 23enne italo-inglese “torno a Senago e lo lascio”.