Come è risaputo in questi giorni sta facendo discutere il caso di Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni a cui il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha tolto la vita a Senago, nel milanese. La giovane era incinta ormai al settimo mese di gravidanza e a breve avrebbe quindi partorito.
Aveva deciso di chiamare il suo bambino Thiago. Nessuno si aspettava però che proprio la persona che diceva di amarla sarebbe stato capace di una cosa tanto assurda. E secondo quanto si è appreso in questi giorni dalla stampa nazionale le cose tra Alessandro e Giulia non andavano bene da diverso tempo.
Almeno dal 2021, quando tra i due sarebbe cominciata la crisi, peggiorata negli ultimi mesi, quando Giulia aveva scoperto il tradimento di lui con un’altra sua collega. Che però ha capito anch’essa di essere stata raggirata tanto che Giulia e l’amante di Alessandro, una 23enne italo-inglese, il 27 maggio scorso, giorno in cui Giulia ha perso la vita per mano di Alessandro, si erano incontrate.
Da quanto hanno confermato anche i pm della Procura della Repubblica di Milano tra le due ragazze vi era stata molta solidarietĂ , in quanto avevano capito di essere state entrambe raggirate dallo stesso uomo.
Anche la 23enne era rimasta incinta di Alessandro, ma aveva deciso di interrompere la gravidanza. Al momento Impagnatiello si trova rinchiuso nella casa circondariale di Milano San Vittore.
E in queste ore sono arrivate ulteriori informazioni su quanto successo tra Giulia e Alessandro, in particolare a parlare è stata proprio l’amante a riferire dei particolari di non poco conto sulla vita della coppia. Nella prossima pagina andremo a vedere tutti i dettagli.