La confessione della famosa attrice italiana lascia tutti senza fiato: "Ho provato di tutto…" (1 / 2)

La confessione della famosa attrice italiana lascia tutti senza fiato: "Ho provato di tutto…"

Non è mai facile mettersi a nudo, lasciarsi andare alle confessioni più forti, inedite, quelle riguardanti il proprio privato, eppure, se a strapparle di bocca è una conduttrice come Francesca Fagnani, è impossibile non tirarle fuori Pungente, sagace, irriverente a Belve intervista personaggi famosi del piccolo e grande schermo.

Prima o poi, tutti passano per il suo salotto, finendo con l’essere tastati in lungo e in largo, anche negli angoli più nascosti della propria personalità, quelli più intimi che, piano piano, con la maestria della presentatrice, escono allo scoperto.

Questa volta, a finire sotto la lente della Fagnani è stata una grande attrice, una di quelle che con talento, versatilità, poliedricità, domina la scena da decenni, amata da grandi e giovanissimi per via della sua straordinaria capacità di impersonare anche i personaggi più complessi, rendendoli maledettamente reali, tangibili, empatici.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Capita, senza quasi rendersene conto, di lasciarsi sfuggire clamorose dichiarazioni che corrono veloci sul web, facendo molto chiacchierare, e capita, allo stesso modo, di finire, attraverso gli schermi, nelle case di milioni di italiani che, lungi dallo stare zitti, iniziano a scrivere un’infinità di commenti.

La famosa attrice si è lasciata andare, in piena diretta televisiva, ad una confessione che lascia senza fiato. Vediamo insieme quale nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che ha fatto tanto chiacchierare il popolo del web, diviso in due, tra favorevoli e contrari.