La confessione della famosa attrice italiana lascia tutti senza fiato: "Ho provato di tutto…" (2 / 2)

Francesca Fagnani, come ricorderete, a Belve ha intervistato anche la grande attrice Isabella Ferrari, donna di indiscutibile talento, dal fascino e dall’eleganza senza tempo. L’artista, ai microfoni della sagace conduttrice, si è lasciata andare ad una clamorosa confessione che è arrivata tutto ad un tratto, spiazzando un po’ tutti i presenti e i telespettatori in ascolto.

La Fagnani ha esordito dicendo: “Guardi che lei una volta in un’intervista alle Iene ha detto che ha provato tutte le droghe”.L’attrice, senza lasciarsi minimamente sfiorare, ha prima detto: “eh, appunto” laconico, per poi aggiungere: “Le ho provate tutte in maniera omeopatica e mi sono sempre tolta… a parte che non ho mai provato quelle pesanti”.

Alla domanda quali, l’attrice ha replicato senza problemi: “Ho provato canne, cocaina…”.La Fagnani, in quel frangente, trovandosela servita su un vassoio non di oro ma di platino, ha ironizzato sul concetto di leggerezza, collegato all’uso di quelle sostanze e Isabella Ferrari ha spiegato: “Mi sono sempre fermata a un dosaggio veramente omeopatico”.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

La Fagnani ha così avuto modo di servire l’assist finale: “Possiamo parlare di cocaina pediatrica”. Ai microfoni della conduttrice, è stato impossibile per la Ferrari stare in silenzio e, come un fiume in piena, ha trattato un altro argomento complesso, tuonando: “Non voglio perdere il controllo”.

L’attrice ha ribadito, in piena diretta tv, davanti a milioni di italiani, di essere una donna poco trasgressiva, ma di non essersi mai tirata indietro, precisando: “Avevo dei compagni che fumavano le canne, quindi anche io.”. Una lunga e interessante intervista, quella di Francesca Fagnani a Isabella Ferrari, una di quelle che lasciano il segno nei fan dell’artista, desiderosi di conoscere molto di più sulla sua storia personale. Del resto, sotto torchio, con una come Francesca, come si può far scena muta?