Una passione irrefrenabile, a tratti incontenibile. La definiscono così questi due noti personaggi del mondo del web, finiti sulle prime pagine di tutto il mondo per una vicenda che sta suscitando la curiosità di tutti. Hanno confessato di riuscire a fare l’amore sino a 5 volte al giorno, una frequenza impressionante per la gente comune.
Parliamo della 33enne Mimi Boliviana e del 26enne Victor Ferraz, due noti personaggi brasiliani che sono arrivati a guadagnare ben 36mila euro al mese grazie ai video della loro intimità postati sulla piattaforma hot OnlyFans. Si tratta di un sito molto sfruttato soprattutto influencer disinibite per mettersi in mostra in modo hot.
Chi è interessato a vedere le loro performance deve sborsare circa 9,30 euro per l’abbonamento mensile o ben 70 euro di abbonamento annuale. Ecco le loro scottanti dichiarazioni: “Facciamo così tanto l’amore che a volte mi sento male. E’ così intenso. Una volta, dopo averlo fatto, la mia pressione sanguigna è scesa così tanto che ho quasi avuto un attacco epilettico e sono svenuta. Victor ha dovuto rianimarmi dandomi subito dello zucchero. Lo facciamo tutto il tempo”.
In realtà i due sfruttavano questo tipo di business già singolarmente: “Stavamo già lavorando vendendo contenuti per adulti singolarmente molto prima di incontrarci. Quindi siamo abituati a fare questo tipo di registrazioni. Mi piace molto il mio lavoro. Mi piace realizzare le mie fantasie sessuali e quelle del mio compagno e approfittarne per trarne un profitto economico poiché di solito ho fantasie fuori dal comune”.
Mimi e Victor si sono sposati a Dubai a quattro mesi dal primo incontro, spendendo per il grande giorno la bellezza di quasi 40mila euro. Quanto alla luna di miele, invece, hanno optato come meta le Maldive.