La concorrente più amata dal pubblico beccata dalle telecamere: "Squalifica" (1 / 2)

La concorrente più amata dal pubblico beccata dalle telecamere: "Squalifica"

In queste settimane è ricominciata una stagione dei reality show più amati dagli italiani: dal Grande Fratello a Tu si que vales, per passare poi da Amici e Uomini e Donne. In queste ore una delle concorrenti più amate dal pubblico è stata beccata a commettere una infrazione e sarebbe dunque a rischio squalifica.

Il Grande Fratello ha riaperto i battenti da poche settimane, ma sta già regalando delle entusiasmanti sorprese ai telespettatori italiani. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.

L’intento, parso evidentemente sin da subito, è quello di riportare un po’ di ordine in un reality che sembrava aver un po’ perso la strada del buon senso, per abbracciare invece quella del trash. La scorsa edizione è stata caratterizzata da troppi episodi che hanno fatto storcere il naso e che non hanno fatto altro che alimentare le polemiche e gli scandali.

Come aveva già annunciato da Alfonso Signorini a Verissimo, la nuova edizione del GF non è più Vip, ma il nuovo cast di partecipanti è stato composto selezionando gente comune, senza particolari sogni di gloria nel mondo della televisione. Alcuni di loro sono già riusciti ad entrare nelle grazie dei telespettatori, facendosi conoscere sin da subito per la propria simpatia ed il proprio carisma.

Una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico sarebbe già a rischio eliminazione. Questa volta è stata beccata dalle telecamere e per lei potrebbe non esserci scampo. Il regolamento parla chiaro e difficilmente il Gf chiuderà un occhio. Scopriamo che cosa ha fatto nella pagina successiva.