La concorrente più amata dal pubblico beccata dalle telecamere: "Squalifica" (2 / 2)

Le ultime edizioni del Gf, dove si sono susseguiti una serie di scandali che hanno minato l’immagine del Biscione, hanno portato ad un cambio di rotta sostanziale. La nuova politica di Mediaset inaugurata dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi parla chiaro: assoluta intransigenza rispetto al trash e le intemperanze dei concorrenti.

A finire nel mirino è questa volta la concorrente Letizia Pretis, che sarebbe stata beccata dalle telecamere ad imprecare davanti a tutti. Uno scivolone che potrebbe costarle davvero caro visto che, a rigor di regolamento, non vi sarebbe altra possibilità che quella della squalifica immediata.

L’imprecazione le sarebbe scappata quando un altro concorrente, Massimiliano, l’ha accusata di dormire sino ‘alle 4 del pomeriggio’. La risposta della Pretis è stata scomposta e si è lasciata andare ad una imprecazione che ha lasciato tutti di stucco. L’episodio non è passato inosservato ai telespettatori, che ne chiedono ora la squalifica immediata.

La concorrente aveva già mostrato una certa insofferenza negli scorsi giorni, tanto che si era lasciata andare ad un duro sfogo: “Io ci sono rimasta veramente male perché quando siamo usciti ieri alla festa tutti contenti Arnold mi ha detto che adesso sta veramente bene”. 

E poi conclude: “Quindi se noi adesso andiamo in casa è ovvio che siamo quelli “mal visti”, si trovano tutti molto bene. Io sono emotiva, tanto, mi fa soffrire questa cosa. Ho paura che non ci sia più quell’equilibrio che avevamo creato in Casa…”. Staremo a vedere se il Grande Fratello deciderà di chiudere un occhio per questa volta oppure se prenderà dei provvedimenti.