La coincidenza tra il decesso di Papa Francesco e il suo numero di tessera (1 / 2)

La coincidenza tra il decesso di Papa Francesco e il suo numero di tessera

Il decesso di Papa Francesco che ci ha lasciato improvvisamente nella giornata di Pasquetta rimarrĂ  sicuramente impresso nella mente di tutti noi. Si tratta di qualcosa di molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Infatti il Santo Padre era tornato nel luogo di sua residenza in Vaticano, Casa Santa Marta, e qui stava trascorrendo la convalescenza in attesa di riprendere in mano la sua salute che però purtroppo da quanto abbiamo visto non è migliorata di molto.

Anzi, negli ultimi giorni il pontefice durante le sue uscite pubbliche appariva sempre piĂą affaticato. Nonostante non fosse al 100% egli ha comunque voluto presenziare a degli impegni. Purtroppo nella giornata di Pasqua durante la sua ultima apparizione ai fedeli le sue condizioni era apparse serie.

Ma niente faceva presagire che nel giro di qualche ora Papa Francesco se ne andasse per sempre lasciando il mondo intero attonito in una giornata che doveva essere di festa. Il Governo italiano ha indetto 5 giorni di lutto nazionale da martedì 22 fino a sabato 26 aprile quando ci saranno le esequie del Santo Padre.

Francesco è stato un Papa molto amato per questo la sua scomparsa ha colpito tutti indistintamente sia fedeli che non. E in tutto il mondo ad oggi ci sono cerimonie e preghiere che lo ricordano.

Ma vediamo nella prossima pagina del nostro articolo che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma c’è una particolare coincidenza proprio per quanto riguarda la tessera del Santo Padre.