"La città italiana verrà distrutta". La profezia di Nostradamus che fa paura (1 / 2)

"La città italiana verrà distrutta". La profezia di Nostradamus che fa paura

Solo a nominarlo viene la pelle d’oca. Stiamo parlando di uno dei veggenti e indovini più famosi della storia, ovvero Michelle de Nostredame, meglio noto come Nostradamus. Si tratta di una delle personalità più famose per quanto riguarda le profezie a livello globale.

Secondo gli esperti che hanno analizzato le sue quartine il veggente vissuto nel XVI secolo avrebbe previsto con straordinaria precisione alcuni eventi che hanno interessato la storia contemporanea come ad esempio l’attentato alle Torri Gemelle del World Trade Center l’11 settembre 2001.

Ma non solo, avrebbe previsto altri eventi e decessi di importanti personalità famose. Per molti Nostradamus ha previsto anche il prossimo futuro per molti anni a venire e infatti le persone di tanto in tanto quando accade qualcosa ricordano le sue profezie.

A sentire Nostradamus l’umanità attraverserà un momento molto particolare nei prossimi anni con serie conseguenze sull’economia e sulla società. Insomma il veggente pare aver indovinato quello che potrebbe succedere da qui a pochissimi anni e che abbia già indovinato altri eventi passati che hanno segnato la storia.

Ci sono comunque le persone scettiche che credono come quelle che si evincono da Nostradamus siano solo delle coincidenza e che è praticamente impossibile che una persona abbia certe doti di prevedere il futuro a tantissimi anni di distanza. Eppure pare essere accaduto proprio così.

Nella prossima pagina andremo a vedere un’altra profezia di Nostradamus che ci indica come una città verrà completamente rasa al suolo. Qualcosa di incredibile.