Francesca Cipriani è una delle donne più esplosive ed esuberanti del piccolo schermo italiano.. e non solo per la taglia di reggiseno. Sin da quando il suo è diventato un volto noto, sono state davvero svariate e forti le interviste da lei rilasciate che hanno fatto tuonare il popolo del gossip proprio per la sua schiettezza.
L’abbiamo vista dar prova della sua effervescenza a La pupa e il secchione oltre che in diversi salotti televisivi, quando Barbara D’Urso l’ha voluta fortemente come ospite e del resto come darle torto? La Cipriani sprizza energia da tutti i pori e ogni sua parola finisce con lo smuore il mondo del gossip.
Le sue dichiarazioni bucano lo schermo, invitano a riflettere, ben oltre la sua prorompenza. Al di là della sua risata contagiosa, della sua taglia di seno, del modo eccentrico di vestire, c’è tutto un mondo che non tutti conoscono ma che fa parte di Francesca, specie quando parla di argomenti di stretta attualità.
Lo fa molto apertamente, con la solita schiettezza che così tanto conquista e la fa essere amata dal pubblico di fedeli telespettatori, i quali continuano a seguirla anche nel privato( da poco, si è sposata, coronando il suo sogno di indossare l’abito bianco).
Francesca Cipriani ha confessato un qualcosa di davvero clamoroso, in piena diretta tv. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i fan e gli haters sono rimasti, chi per un verso, chi per un altro, completamente senza parole dalle sue dichiarazioni così toccanti.