Francesca Cipriani è sta ospite di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani e nel corso della sua lunga intervista ai microfoni dell’irriverente conduttrice, ha parlato dei Ferragnez e, più nello specifico, dell’influencer più famosa della nostra penisola, ossia Chiara Ferragni.
La showgirl si è lasciata andare a delle dichiarazioni davvero dure nei confronti dell’imprenditrice digitale, arrivate un uno dei momenti più delicati per Chiara che dovrà discutere, nelle aule di giustizia, del pandoro gate, ossia del caso pandoro benefico, oltre che della separazione dal marito, il rapper bolognese Fedez.
Francesca Cipriani, in piena diretta tv, ha dichiarato: “Sono molto dispiaciuta per Fedez e Chiara perché comunque una separazione non è mai bella e loro hanno anche due bambini, quindi mi rattrista”.
Ma non è tutto, in quanto ha aggiunto: “Sono molto dispiaciuta anche per il fatto che la Ferragni abbia fatto delle mosse sbagliate e spiacevoli. La beneficenza è una cosa importante e non si scherza su queste. Non si possono fare, come dice lei, degli errori di comunicazione. Poi ha riparato, tra virgolette, donando i soldi che doveva dare però se non ci fossero stati dei controlli non l’avrebbe fatto ed è molto triste. Io non farei mai una cosa del genere e non so come faccia a dormire sonni tranquilli perché i bambini hanno bisogno davvero e non si fa così”.
Parole forti, dure, quelle della Cipriani, in quanto rese dinnanzi ai riflettori e a milioni di italiani, in un momento davvero delicato per i Ferragnez per i quali sembra proprio non esserci un sospiro di sollievo. E voi, cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ditecelo nei commenti, se vi va.