La choccante rivelazione: Giancarlo Magalli gravemente malato

Il noto conduttore televisivo ha scioccato tutti con una rivelazione particolarmente sconvolgente. Purtroppo ha confessato di essere gravemente malato: ecco le sue parole.

La choccante rivelazione: Giancarlo Magalli gravemente malato

Giancarlo Magalli è uno dei volti noti della televisione italiana, celebre soprattutto per la conduzione del celebre programma della Rai ‘I fatti vostri‘. Classe 1947, inizia la sua carriera come animatore nei villaggi turistici, per poi approdare ben presto nel mondo della tv, divenendo autore di innumerevoli trasmissioni televisive a partire dal famoso Non stop nel 1977.

Dopo un lungo periodo di assenza dai riflettori televisivi, il noto conduttore è intervenuto nel noto salotto televisivo di Silvia Toffanin di canale 5. Accompagnato dalle sue due figlie, Magalli è apparso piuttosto irriconoscibile e provato dalla malattia. Per la prima volta si è aperto su questo tema piuttosto delicato, facendo delle rivelazioni che hanno scioccato i telespettatori: ecco cosa ha confessato.

Le parole di Magalli

Classe 1947, l’istrionico conduttore televisivo romano è stato costretto ad un lungo periodo di assenza dal mondo della tv. Solo ieri, 22 gennaio 2022, ha fatto il suo ritorno sui canali Mediaset per un’intervista a cuore aperto concessa al salotto televisivo di Verissimo. Magalli ha raccontato alcuni retroscena inediti sulla brutta malattia che lo ha costretto a tanti mesi di pausa per curarsi.

Questa è la prima volta che mi si rivede in tv dopo alcuni mesi difficili- ha raccontato con il cuore in mano Magalli – E’ stata una fase delicata e mi piaceva parlarne in modo delicato ho perso 24 chili, questo è quello che resta di me anche se sto poco alla volta riprendendo, perchè sono guarito da quello che ho avuto“- per fortuna il peggio sembra essere passato, ma sono stati mesi particolarmente duri per il celebre conduttore.

Magalli ha raccontato che tutto è iniziato con un banale dolore alla milza, inizialmente sottovalutato, successivamente gli accertamenti hanno portato alla luce una terribile diagnosi: linfoma. “Alla diagnosi avevano detto alle mie figlie: se si cura guarisce, ma se non si cura vivrà due mesi”- ha commentato drammaticamente Magalli che, dopo mesi di chemioterapia e ricoveri in ospedale, per fortuna è riuscito a venirne fuori. Ora il suo desiderio più grande è quello di ritornare presto in televisione.

Continua a leggere su Fidelity Donna