L’ennesimo grave lutto ha colpito il mondo del cinema e quello televisivo che, in queste ore di fine estate, deve fare i conti con una scomparsa improvvisa, quella di un’amata attrice che lascia un grande vuoto con la sua dipartita, come si evince dai tantissimi messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore.
Colleghi e fan, attraverso struggenti messaggi di addio, si trovano a fare i conti con il decesso di una grande artista..l’ennesima notizia che mai avremmo voluto darvi, dal momento che in quest’esta così rovente, vi è stata . una vera e propria mattanza. Hanno lasciato la dimensione terrena personaggi indimenticabili, del piccolo e grande schermo, dotati di eccezionale talento.
Rimarranno le loro pellicole, a ricordarci, di generazione in generazione, quanto grandi siano state le loro doti recitative, in grado di conquistare i telespettatori da casa. Purtroppo la morte non si preannuncia; arriva e basta e in questo caso il cast della Casa nella Prateria è in lutto. Vi ricordate tutti di cosa parlava?
La serie, basata sui libri ominimi di Laura Ingalls Wilder, ruota attorno alle avventure e le vicende della famiglia Ingalls nel Minnesota del 1870, e delle loro difficoltà dopo aver lasciato il Wisconsin per iniziare una nuova vita.Le riprese degli interni sono state girate a Los Angeles negli studios della Paramount. Gli esterni invece presso il Bik Sky Ranch nella Simi Valley.
Dopo che la serie si è conclusa è stato realizzato un sequel spin-off sequel che metteva al centro Laura mentre alla fine della serie sono stati subito realizzati tre film. Vediamo insieme chi è venuta a mancare nella seconda pagina del nostro articolo.