Tutti noi desideriamo arrivare alla fine della giornata senza intoppi di varia natura. E purtroppo non è stato così per una mamma che mentre stava preparando la cena per sè e per i suoi figli si è trovata davanti ad una sorpresa assurda.
Una “sorpresa” assolutamente non di poco conto. Infatti la signora stava preparando la carne, precisamente del pollo. Lo ha quindi messo in cottura quando improvvisamente ha notato che la carne non solo aveva assunto delle caratteristiche molto strane ma che si stesse sfilacciando tutta.
Il pollo praticamente si è diviso in piccoli filamenti come se fossero spaghetti. Invece era carne. La signora immediatamente ha spento i fornelli terminando di cucina il pollo. Visto quanto era accaduto e per la sicurezza sua e dei suoi figli ha deciso di non mangiare più quel pollo senza però prima dire la sua.
“Credo che sia la carne finta” – così ha detto la donna affermando quindi che secondo lei si trattava di carne ottenuta sinteticamente, un alimento che in parecchie nazioni sta andando a sostituire la vera e propria carne questo in modo da creare equilibrio nell’ambiente. In realtà la carne prodotta in laboratorio non si sfilaccia.
“Ecco perché la gente diventa vegana e vegetariana. Questi sono gli antibiotici, mangiamo veleno” – così ha aggiunto poi la donna che insomma si è trovata davanti a questa situazione molto particolare.
Sicuramente nelle prossime ore potremo sapere di più su questo episodio, la donna comunque si è rivolta alle autorità per i dovuti accertamenti di provenienza della carne.