La canzone si interrompe durante la diretta in radio, quello che accade è sconvolgente

Vediamo che cosa è accduto e perchè una canzone in una radio si è interrotta improvvisamente, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Il motivo è raccapricciante.

La canzone si interrompe durante la diretta in radio, quello che accade è sconvolgente

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. In queste ore un gravissimo episodio ha sconvolto una intera comunità, nessuno ancora riesce a credere a quello che è successo. Vediamo che cosa è accaduto. 

Dramma improvviso

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale il Dj Tim Gough stava conducendo un programma radiofonico in una radio del Suffolk, quando all’improvviso i radioascoltatori hanno visto interrompersi la trasmissione. Gough, 55 anni, stava conducendo un programma radiofonico che va in onda di primo mattino.

Secondo quanto ha comunicato la stazione radiofonica GenX Radio Suffolk, Tim Gough stava trasmettendo da casa sua lunedì mattina quando alle 7:50 si è accasciato senza più riprendersi. Da quando si apprende l’uomo sarebbe quindi morto in diretta a causa di un infarto. Sotto shock anche i colleghi della radio.

“Siamo rimasti scioccati e devastati oltre ogni parola” – così hanno dichiarato i suoi colleghi. “Conoscere Tim personalmente, come ho fatto da vicino per oltre 30 anni, è stato conoscere un ragazzo affettuoso, premuroso e divertente che io e la mia famiglia amavamo teneramente. Abbiamo il cuore spezzato dalla notizia” – così ha spiegato James Hazell, amministratore delegato di GenX Radio Suffolk. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Tim Gough. Una notizia davvero tristissima per chi lo conosceva e per la sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity Donna