La cantante annuncia che le resta poco da vivere: "Vi lascio.." (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una notissima cantante, Cat Janice, artista pop nota al pubblico per aver rilasciato una hit di successo che sta spopolando su Instagram e TikTok, ha annunciato ai suoi fan di avere una patologia molto seria.

Una patologia che però sarebbe arrivata allo stato terminale e quindi secondo i medici le resterebbero da vivere solo pochi mesi. Cat si è già sottoposta infatti a 17 cicli di chemioterapia. Nonostante le cure la patologia sembra essere ritornata.

La canzone, dal titolo “Dance You Outta My Head” era stata creata da lei stessa mentre si trovava in viaggio assieme a suo figlio. Da qui l’idea di postare il video sui principali social network. Immediatamente il video divenne virale, e la donna è seguita anche per quanto riguarda la sua vicenda personale.

La canzone è stata tradotta in diverse lingue ed è diventata la protagonista di diversi balletti realizzati dagli utenti dei principali social network. Insomma un successo davvero senza precedenti.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Secondo David Zierler, proprietario della Handscript Records con sede a Las Vegas, gli utenti delle principali piattaforme di streaming sono anche molto interessanti alla vita privata della cantante, che viene continuamente sostenuta dai suoi fan. La donna ha preso poi una decisione molto commovente.

Visto il successo della canzone ha deciso di lasciare a suo figlio tutti i diritti del brano. Cat è affetta da questa patologia ormai da diversi anni. Vedremo che cosa succederà nei prossimi mesi, la notizia ha colto davvero tutti di sorpresa. I fan sono rimasti davvero molto male quando hanno ascoltato l’annuncio di Cat.