Come si sa in questo periodo l’Europa intera è alle prese con gravi problemi economici da fronteggiare che, dipendono da svariate problematiche, in primis dalla crisi che si è sviluppata ad Est dell’Europa, specialmente in Ucraina, entrata in ostilità con la Russia.
La situazione in questione ha portato ad un aumento esagerato dei prezzi dei carburanti ma anche delle materie prime, incluse anche pasta e pane. Già per questa situazione gli italiani sono sul piede di perdere la pazienza.
Da quanto si apprende, però, il Governo ha cominciato ad elargire i primi bonus previsti alle persone in difficoltà, bonus che riguardano sia i carburanti che le spese per la casa, come ad esempio riscaldamento e gas.
E se il caro vita aumenta, gli stipendi rimangono sempre gli stessi, generando un malcontento che si sta facendo, via via, sempre più intenso, in quanto non ce la si fa ad arrivare a fine mese, si hanno troppe spese da ottemperare e troppo poco denaro a disposizione.
In queste ore si è diffusa una notizia che ha fatto andare su tutte le furie i correntisti che possiedono nelle banche più di 5000 euro. Vediamo di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.