"La brutta notizia del cantante italiano: "Colpito in casa" (2 / 2)

Come si sa i vip raccontano molto spesso la loro vita sui social, ma anche ospitati in trasmissioni televisive di successo. Uno di questi vip è sicuramente Nino D’Angelo, il notissimo cantante napoletano famoso in tutto il mondo.

Nino è stato recentemente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha raccontato un momento molto particolare della sua vita. Il cantante si trovava in casa quando qualcuno entrò in casa sua facendo partire una serie di colpi.

“Hanno sparato dentro casa mia” – così ha detto il cantante, che poi ha dichiarato come in seguiti a quell’episodio ha dovuto lasciare la sua amata Napoli. “Quella scelta mi ha fatto molto male perché non mi aspettavo di avere a che fare con la brutta gente di Napoli, che per fortuna è una piccola parte” – queste le sue parole.

“È stato il momento più brutto della mia vita. Però l’ho affrontato, ora mi divido e vivo un po’ a Roma e un po’ a Casoria” – così ha detto alla Toffanin Nino D’Angelo molto provato per aver lasciato la sua Napoli in seguito a questo episodio.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

“Più che spaventato, mi sono offeso perché non avevo preso niente a nessuno e ho sempre aiutato chi aveva bisogno. Mia moglie invece ha avuto molta paura ed è stata lei a voler cambiare città. E io non potevo perdere la mia famiglia” – così ha confessato poi il cantante alla Toffanin.

Nino ha poi raccontato le grandi difficoltà che ha dovuto passare, come tutti noi del resto, durante il periodo della pandemia di Covid. Anche quel particolare momento storico lo ha segnato nel profondo.