Kledi Kadiu, l’addio doloroso lascia senza parole l’Italia intera

Vediamo che cosa è successo al ballerino professionista divenuto famoso grazie ad "Amici" il talent condotto da Maria De Filippi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Kledi Kadiu, l’addio doloroso lascia senza parole l’Italia intera

Uno dei programmi tv che sicuramente è tra i più seguiti in Italia è “Amici”, il noto talent condotto da Maria De Filippi. Anche nell’edizione di questa stagione ci sono davvero dei bravissimi talenti che vengono seguiti come si sa dai loro insegnanti. Gli allievi nel corso della loro permanenza ad “Amici” imparano anche tantissime cose nuove e poi sfoggiano il loro talento durante le puntate. Non è facile ovviamente arrivare alla finalissima dopo aver superato anche il serale. 

Nel corso della storia del programma ci sono stati concorrenti che hanno letteralmente fatto la storia e che poi sono divenuti famosi. In queste ore una notizia è arrivata alle redazioni giornalistiche e riguada proprio un volto noto di “Amici”. Nei prossimi paragrafi vedremo nel dettaglio di chi si tratta, la notizia sta facendo il giro del web e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Kledi Kadiu, cosa è successo 

Chi segue il programma condotto dalla De Filippi ricorderà sicuramente Kledi Kadiu, il noto ballerino che ha stupito tutti durante il programma negli anni passati. Kledi è nato a Tirana, in Albania, nel 1974. Nel 1992 si diploma presso l’Accademia Nazionale di Danza, e successivamente entra a far arte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana.

Kledi nel corso degli anni ha fatto la sua apparizione in numerose trasmissioni televisive, in primis a Buona Domenica. Il suo talento era visibile sin da subito, ma fu poi appunto con “Amici” che arrivò la sua consacrazione definitiva. Adesso Kledi ha preferito allontanarsi dai riflettori, e il perchè di questa scelta lo ha spiegato lui stesso. 

“Quando è arrivata la mia prima figlia non potevo più dedicare 24 ore al giorno al lavoro come facevo prima” – così ha spiegato in una intervista al settimanale Nuovo lo stesso Kledi Kadiu. Nonostante tutto, ha dovuto prendere questa decisione a malincuore anche se è rimasto sempre nel cuore di Maria De Filippi che propone spessp al ballerino di ritornare in qualsiasi veste.

Continua a leggere su Fidelity Donna