Sicuramente tra gli artisti più famosi del nostro Paese c’è Kekko Silvestre meglio conosciuto come Kekko dei Modà in quanto fa parte appunto del noto gruppo musicale. Infatti egli è il frontman della band che tanto successo sta avendo negli ultimi anni.
Kekko dei Modà infatti è una personalità anche molto seguita sui social e anche dal vivo quando i Modà tengono i loro concerti. Si tratta di un cantante che ha anche collaborato con artisti nazionali del calibro ad esempio di Emma Marrone e tanti altri.
Come si sa anche lui, Kekko appunto, è uno dei partecipanti alla 75esima edizione del Festival di Sanremo che si sta tenendo in questi giorni. La kermesse condotta da Carlo Conti vede appunto protagonisti i Modà che sono stati molto felici di essere scelti come partecipanti al Festival.
Purtroppo come ben sappiamo il Festival non è cominciato nel migliore dei modi per alcuni cantanti e proprio Kekko dei Modà durante le prove per la prima serata è caduto rovinosamente dalle scale danneggiandosi alcune costole, anche se fortunatamente questo non ha implicato la sua partecipazione al Festival.
Un destino identico a quello di Francesca Michielin che per prima era caduta sulle scale anche lei facendosi male. Insomma un abvvio sfortunato per Kekko che però ha raccontato qualcosa di molto particolare.
Nella pagina successiva andremo a vedere il racconto di Kekko circa la depressione dei muscoli qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha molto colpito i fan.