Kaufmann, l’assurda richiesta dal penitenziario: "Senza non dormo" (2 / 2)

Durante  l’interrogatorio,  l’americano Francis Kaufmann, ile accusato di aver ucciso Anastasia Trofimova e la figlia di 11 mesi Andromeda, trovate morte a Villa Pamphili, Roma, lo scorso 7 giugno,  si è avvalso della facoltà di non rispondere ma si è sfogato  con l’ex parlamentare del Pd Elisabetta Zamparutti,  che era in visita al penitenziario di   Rebibbia  in cui il 46enne è recluso.

Kaufmann ha dichiarato:   “Non so perché sono qui, sono innocente e il tribunale lo dimostrerà» , sostenendo di non  «fatto nulla che meriti il carcere, non sono colpevole di ciò di cui mi accusano”-

Come Repubblica ha messo nero su bianco,  il detenuto ha aggiunto: “Qui mi manca l’aria ,  vorrei uscire nel passeggio dove vanno tutti e dove fino ad ora non mi hanno mai portato”. 

Cecchi Paone operato d’urgenza al sedere: "Faceva molto male, avevo perdite ematiche" Cecchi Paone operato d’urgenza al sedere: "Faceva molto male, avevo perdite ematiche"

Kaufmann si sarebbe poi lamentato di non riuscire a dormire perché non ha il suo cuscino che aveva portato dalla Grecia , precisando: «In questo braccio del penitenziario  addormentarsi è difficile, gli altri detenuti urlano tutta la notte».  Parole, queste, che non sono passate inosservate, facendo indignare e inorridire milioni di italiani che hanno avuto modo di apprenderle dalla stampa.

La Zamparutti ha dichiarato: “Kaufman si trova detenuto nel reparto G6, il personale si comporta correttamente. L’unica cosa è che vorrebbe avere il suo cuscino, con cui è entrato, ma che gli è stato trattenuto dandogli un cuscino normale. Dice che senza non riesce a dormire. Ma apparentemente era tranquillo”. Ci sono  ancora troppe cose  che non tornano sul duplice  delitto di Villa Pamphili ma le ultime esternazioni del 46enne californiano hanno scosso milioni di italiani. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.