Francis Kaufmann, il 46enne accusato di aver tolto la vita ad una giovane donna, Anastasia Trofimova e alla figlia di 11 mesi Andromeda,i cui poveri corpi sono stati rinvenuti a Villa Pamphili, Roma, lo scorso 7 giugno, è recluso in cella e, proprio da li’, ha fatto una richiesta che, in men che non si dica, ha fatto il giro dei siti web.
Ha travalicato i confini nazionali, per via del suo contenuto, suscitando forte indignazione sui social, da parte di parecchi utenti. L’uomo è detenuto nel penitenziario di Rebibbia, dopo essere stato estradato dalla Grecia. Proprio nella nostra penisola, dunque, il californiano verrà sottoposto a processo, ricostruendo tutto ciò che ha posto in essere quel giorno e in quelli precedenti al duplice delitto.
Nelle scorse ore, l’americano è stato sottoposto ad interrogatorio, riguardante il duplice delitto che lo vede coinvolto, e proprio davanti al procuratore aggiunto e al gip, è accaduto un qualcosa che non poteva certo passare inosservato, venendo ripreso dai quotidiani nazionali, in particolare da Repubblica, che ci ha permesso di conoscere quanto è avvenuto.
Quanto accaduto il 7 giugno in no dei principali parchi romani, molto frequentato da residenti e turisti, specialmente in estate, ha scosso il mondo della cronaca nazionale, per via della sua gravità e molti sono i punti ancora oscuri che dovranno essere fugati dagli inquirenti che si stanno occupando delle indagini sul caso.
Kaufmann ha avanzato un’ assurda richiesta dal penitenziario, dicendo di non riuscire a dormire senza... ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno fatto il giro del web.