Katia Ricciarelli e la figlia di Pippo Baudo si incontrano alla camera ardente ed accade l’impensabile (1 / 2)

Katia Ricciarelli e la figlia di Pippo Baudo si incontrano alla camera ardente ed accade l’impensabile

E’ il giorno dell’ultimo  saluto a Pippo Baudo, uno dei pilastri indiscussi della televisione italiana, quello della camera ardente, in attesa dei funerali, che saranno trasmessi in diretta tv  mercoledì.  Una notizia improvvisa e raggelante, quella della scomparsa del gigante, il re Mida della tv nazionale.

Pippo era per tutti una presenza forte ma  sempre molto pacata. Oggi, saranno in tanti a dargli omaggio alla camera ardente, allestita presso  il Teatro delle Vittorie di Roma.

Parliamo di una scelta  niente affatto casuale, dal momento   che questo è stato il luogo da cui hanno avuto inizi programmi che hanno fatto la storia della tv nazionale.  Di certo, Pippo ha fatto la storia del piccolo schermo, rivoluzionando il modo di fare tv.

Indebolimento neurologico, la patologia che ha colpito Pippo Baudo: ecco i sintomi a cui prestare attenzione Indebolimento neurologico, la patologia che ha colpito Pippo Baudo: ecco i sintomi a cui prestare attenzione

.La sua carriera, lunga e costellata di successi, è stata un inno all’intrattenimento di qualità, capace di unire intere generazioni di italiani e  non poteva passare inaspettato l’incontro tra due donne fondamentali della vita di Pippo, la ex moglie, la soprano veneta Katia Ricciarelli e la figlia Tiziana.

Katia Ricciarelli e la figlia di Pippo Baudo si sono incontrate  nella camera ardente, allestita per l’ultimo saluto allo storico conduttore ed è accaduto l’impensabile. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto il momento è stato catturato dagli obiettivi e ha iniziato a circolare sui siti d’informazione e sui social.