Kate, solo ora esce fuori: "C’è una ragione per cui la famiglia non ne parla.." (1 / 2)

Kate, solo ora esce fuori: "C’è una ragione per cui la famiglia non ne parla.."

La Royal Family in questo periodo è apparsa su tutti i giornali del mondo. Come si sa in Inghilterra e a Buckingham Palace non è sicuramente un bellissimo periodo. La regina Camilla in questo periodo è fuori in quanto si è presa una vacanza.

A darle il via lo stesso marito Re Carlo III che come è risaputo è stato colpito da una neoplasia che fortunatamente ha scoperto in tempo dopo alcuni controlli e soprattutto dopo l’operazione alla prostata. Il Re ha cominciato già le cure e si è anche preso una pausa dagli impegni lavorativi.

Sorte un pò diversa ma sempre seria è toccata alla Principessa del Galles, Kate Middleton, la quale anche lei è stata ricoverata in ospedale per un intervento non programmato. La Middleton ha trascorso due settimane di degenza in ospedale e poi è tornata a casa assistita da suo marito William e assieme ai figli.

I due avevano in programma un viaggio in Italia che però a quanto pare è a rischio. Infatti non è dato sapere se la Principessa tra qualche settimana potrà riprendere appieno le sue funzioni anche se a quanto si dice le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno. Vedremo se riusciranno a fare il viaggio nel nostro Paese.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

La loro visita era molto attesa in Italia. Ma ancora vige il massimo riserbo su che cosa abbia avuto Kate Middleton, questo per un preciso volere della famiglia che non vuole impensierire più di tanto i sudditi.

Nella prossima pagina andremo a vedere le ultime novità sul caso e ci sarebbe un motivi ben preciso se nessuno sta parlando delle condizioni della Principessa del Galles.