Oggi è un giorno di festa, quello della Resurrezione di Nostro Signore. Eppure, se per il mondo cristiano, la Pasqua è un’occasione di gioia e convivialità, per la Royal Family questo è un periodo decisamente delicato, alla luce di quanto sta accadendo. Ormai, dopo la rottura del silenzio, ad opera di Kate, sappiamo tutti che la principessa d’Inghilterra è alla prese con una neoplasia.
Il triste annuncio è arrivato inaspettatamente, dopo mesi di continui rumors attorno alle sue reali condizioni di salute, dopo l’intervento all’addome svoltosi presso la London Clinic. All’interno della prestigiosa struttura londinese, Kate è rimasta per 13 giorni, sino alle dimissioni che non hanno mai risolto il giallo sul suo quadro clinico.
E’ stato tutto un rincorrersi di supposizioni, alcune surreali, altre decisamente più tangibili, sino al discorso alla nazione con cui la Middleton, seduta su una panchina, con l’aria visibilmente provata ed un filo di trucco, ha parlato a cuore aperto con i suoi sudditi e, in pochi istanti, le sue parole hanno fatto il giro del mondo.
Ad occuparsi di lei i tabloid inglesi, i salotti televisivi di tutto il globo, la stampa, il web. Non c’è angolo del pianeta che non abbia posto l’attenzione sulla futura regina, con la speranza che l’incubo ad occhi aperti, arrivato nella sua vita come una doccia ghiacciata, possa arrivare d una fine.
La brutta notizia su Kate Middleton è arrivata nel giorno di Pasqua. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto l’attenzione sulle condizioni dell’amatissima principessa è massima.