Quella odierna non è una Pasqua facile per la Royal Family Nella cappella di St. George in cui la famiglia reale ci si raduna per festeggiare la Resurrezione di Cristo, ci sarà il re Carlo ma non Kate Middleton. Lei, assieme al marito William e ai loro tre figli, preferiscono stare tutti assieme, lontano dai riflettori. Che questo sia il periodo peggiore per la Middleton è lampante.
E’ stata la stessa principessa a rompere il silenzio sulle sue condizioni di salute, dicendo, nel famoso discorso alla nazione, di sottoporsi ad un trattamento chemioterapico preventivo dopo la diagnosi di neoplasia, giunta al termine della biopsia, ossia del prelievo tissutale effettuato nel corso dell’intervento all’addome cui si è sottoposta a gennaio.
E’ troppo presto per rivedere la principessa. Buckingham Palace ha annunciato il programma dei reali per Pasqua e la Middleton non ci sarà. E’ certo che non parteciperà alla tradizionale messa, né Kate, William e i loro tre pargoli sfileranno verso la chiesa del castello di Windsor. La messa sarà celebrata privatamente, in modo da tutelare al massimo la principessa in questo delicato momento della sua esistenza.
I sudditi, i tabloid, la stampa in generale vorrebbero solo sapere quando Kate potrà tornare alla alla vita pubblica Kate Middleton Al momento, i tempi sembrano davvero molto lunghi e c’è la necessità, in primis, di guarire per i suoi bimbi.
La Middleton non è sola ma ha accanto l’amore di suoi marito William, futuro erede al trono che non la molla nemmeno un istante se non per i suoi impegni istituzionali., e dei loro tre figli, essenziale per lasciarsi alle spalle questo brutto momento.