La principessa Kate Middleton è riapparsa in pubblico, dopo 5 lunghi mesi, nel corso del Trooping the colour, la tradizionale parata, fatta il secondo sabato di giugno, per celebrare il compleanno del sovrano, come da tradizione per i re del Regno Unito. Sino alla fine, la sua presenza è stata dubbia e i sudditi hanno scalpitato di gioia nel vederla.
Un ritorno in pubblico attesissimo, dopo l’annuncio della neoplasia, avvenuto a fine marzo, e dopo un inizio anno caratterizzato dall’intervento all’addome presso la London Clinic. I sudditi la acclamano, i tabloid hanno ripreso in lungo e in largo la notizia, tutti noi siamo al settimo cielo per averla rivista, eppure non si fa che parlare di una macchia nera.
Ancora una volta, di mezzo ci sarebbe il rapporto con la cognata Meghan Markle. Tra Kate e l’ex attrice statunitense, moglie di Harry, non è mai tirata una buona aria e questo ha minato anche il legame di William e di suo fratello, apparsi sempre più distanti.
Mentre il Regno Unito si è commosso per la ricomparsa della principessa, dopo mesi bui, fatti di neoplasia e degli effetti della chemioterapia preventiva, che la stanno debilitando fortemente, spunta un’indiscrezione che sta facendo tuonare il Regno Unito, come avrete modo di vedere.
Il gesto di Meghan Markle ha scatenato la bufera ed è avvenuto proprio mentre Kate è riapparsa in pubblico ma di quale gesto si tratta? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.