Meghan Markle e Kate Middleton non sono mai andate d’accordo e questo ha compromesso in modo drastico i rapporti tra i rispettivi mariti, ossia tra William, futuro erede al trono e suo fratello Harry, figli del re Carlo e della compianta principessa Diana.
Sappiamo tutti che la ricomparsa in pubblico di Kate, alla parata, ha commosso nel profondo tutti i sudditi che, sino all’ultimo, non sapevano se, a causa delle sue condizioni di salute e, in particolare, degli effetti della chemioterapia, sarebbe stata in grado di presenziare all’evento che celebra il compleanno del suocero.
Eppure, dopo la gioia di rivedere Kate, una bufera è divampata sui social e nel Regno Unito. Di mezzo ci sarebbe proprio Meghan che avrebbe provato ad offuscare il ritorno in pubblico della Middleton, a cinque mesi dall’annuncio della neoplasia ma cosa è accaduto?
Un amico di Meghan e Harry, il giocatore di polo argentino Nacho Figueras, ha pubblicato su Instagram le foto della marmellata di lamponi della duchessa di Sussex nell’esatto momento in cui la Middleton stava per arrivare in carrozza alla Trooping the colour. Questo gesto ha portato la stampa britannica, ad una conclusione: quella secondo cui l’ex attrice statunitense e il suo amico avrebbero, con la condivisione di quello scatto, cercato di rubare la scena a Kate.
Peraltro, Meghan, solo una manciata di ore prima che Kate apparisse in pubblico, ha lanciato i nuovi prodotti della sua linea American Riviera Orchard (ARO). Quanto accaduto è stato visto come un gesto totalmente privo di tatto, di rispetto, di sensibilità verso la nuora che sta affrontando il peggior periodo della sua vita. E i sudditi inglesi sono andati su tutte le furie per il gesto della Markle, mostrando massima vicinanza a Kate. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!