Kate Middleton, sudditi in ansia per le sue condizioni di salute (1 / 2)

Kate Middleton, sudditi in ansia per le sue condizioni di salute

Gli occhi dei sudditi e del mondo intero che ha a cuore le sue condizioni di salute, sono  puntati sulla principessa  Kate Middleton,  essendo indubbiamente amatissima,  proprio come lo era la suocera, Lady D.  Non si può dimenticare il video in cui ha annunciato di avere una neoplasia.

Quel video, in cui indossava un maglioncino a strisce bianco e nero, col volto provato,  è divenuto il simbolo della sua  tenacia nel lasciarsi alle spalle il brutto male.  In tutti questi mesi , abbiamo seguito il suo percorso  di chemioterapia,   ci siamo rattristati nel vederla duramente provata dagli effetti della stessa, che non hanno mai inficiato la sua bellezza.

E ancora, abbiamo gioito in ogni segnale di fumo che la principessa ha lanciato sui social,  che lasciavano intravedere un barlume di luce infondo al tunnel.  Il Regno Unito, appeso a un filo, ha seguito tutti gli sviluppi legati alla patologia della futura regina d’Inghilterra così come ha fatto per il suocero, il  re Carlo III.

Scandalo in paese: ecco come è stata beccata la donna Scandalo in paese: ecco come è stata beccata la donna

Kate, moglie e madre amorevole, è da sempre uno dei volti più amati della Corona inglese, per cui è impossibile che la sua salute non finisca nell’occhio della stampa e del gossip.

I sudditi inglesi, in queste ore, sono in apprensione  per le condizioni di salute della Middleton ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tanti vorrebbero scoprire cosa sta succedendo.