Kate Middleton, spunta la cicatrice nascosta dai capelli (2 / 2)

Non è sicuramente un periodo fortunato per i reali britannici quanto ai problemi di salute. Infatti, oltre a Kate, nei prossimi giorni sarà ricoverato in ospedale anche lo stesso Re Carlo III, che dovrebbe essere ufficialmente sottoposto ad una “procedura correttiva” per un ingrossamento della prostata.

Ma tornando alla principessa del Galles, la sensazione è che non si sia trattato di un intervento di poco conto. Basti tenere conto di come è stata prevista una prognosi di 2 settimane e di almeno due mesi di convalescenza. Tempistiche rilevanti che fanno pensare ad un’operazione quantomeno piuttosto invasiva.

Inoltre, per stare vicino alla moglie, il principe William avrebbe cancellato o posticipato anche gli impegni dei prossimi mesi, a dimostrazione di quanto occorra del tempo alla principessa del Galles per tornare al suo stato di forma ottimale.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La notizia del suo ricovero è stato infatti un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i sudditi britannici, che non si aspettavano di ricevere brutte notizie sulle condizioni di salute della principessa, divenuto in questi anni un modello di forma smagliante e stile di vita salutare. Kate pratica numerosi sport e segue una alimentazione molto sana.

Prima d’ora non aveva mai sofferto di alcun disturbo particolare, ma un dettaglio non è comunque passato inosservato agli occhi indiscreti dei media. Infatti, nascosta tra i capelli, la principessa Kate ha una lunga cicatrice che non si è mai capito bene come si sia procurata. Qualcuno sostiene in seguito ad un incidente sportivo o che risalga addirittura ad un procedimento maldestro al momento della nascita. Chi sa se un giorno non decida lei stessa di svelare questo segreto.