Kate Middleton, spunta la cicatrice nascosta dai capelli (1 / 2)

Kate Middleton, spunta la cicatrice nascosta dai capelli

Tutta la Gran Bretagna è con il fiato sospeso per le condizioni di salute di Kate Middleton, la consorte del principe William, che ha trascorso la sua seconda notte in ospedale per un non meglio precisato intervento chirurgico all’addome. Stando agli ultimi bollettini ufficiali, l’operazione sarebbe riuscita perfettamente e le condizioni della principessa del Galles giudicate come ‘buone’.

Sono passati quasi 13 anni da quando quel 29 aprile del 2011 William e Kate si sono detti il fatidico ‘sì’ sull’altare dell’abbazia di Westminster. Da allora rappresentano un esempio perfetto di coppia reale, a differenza dei più turbolenti Meghan e Harry, spesso al centro di scandali che hanno imbarazzato non poco la corte britannica.

Al contrario di Harry, il primogenito di Re Carlo III e la sua consorte non hanno mai perso il proverbiale aplomb reale, non fornendo mai alcun pretesto per finire in pasto alla stampa. Stanno facendo il giro del web in queste ore le immagini del principe William in visita alla prestigiosa London clinic di di Marylebone dove è attualmente ricoverata la moglie.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

L’illustre paziente della clinica sarà costretta ad un periodo di degenza di almeno 10-14 giorni, durante i quali l’erede al trono britannico ha già cancellato tutti gli impegni per essere vicino alla moglie Kate. Un gesto di grande amore, che ne risalta ancora una volta le grandi doti umane ereditate, secondo molti, dalla madre lady Diana.

In queste ore stanno trapelando ulteriori indiscrezioni sulle condizioni di salute di Kate Middleton. I media internazionali sono alla affannosa ricerca di notizie circa la natura dell’intervento chirurgico. Spunta intanto una cicatrice misteriosa nascosta tra i capelli: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.