Il Regno Unito sta vivendo con profonda apprensione la situazione delicata in cui si trova la principessa Kate Middleton. La futura regina del Regno Unito e del Commonwealth continua ad effettuare le cure per la neoplasia che l’ha colpita.
Sono ormai 8 mesi che Kate ha scoperto di avere la neoplasia, mentre ne sono passati 5 dal suo annuncio al mondo intero quasi in mondovisione. La principessa infatti alla fine di marzo scorso decise di vuotare il sacco e annunciare che cosa le era successo, questo dopo intere settimane di silenzio.
Kate infatti fu operata a Londra a gennaio ma da quel momento Palazzo Reale ha deciso di tenere segreta la patologia della Middleton, il cui annuncio appunto arrivò come un fulmine a ciel sereno. Un annuncio che scosse il mondo intero e ovviamente i sudditi di sua Maestà .
Da allora pare che Kate comunque abbia fatto dei progressi in quanto si è mostrata in alcuni eventi pubblici come il Trooping the Colour e per ultimo la finalissima maschile di Wimbledon il torneo di tennis che si disputa appunto a Londra, uno degli appuntamenti più importanti dello Slam mondiale.
Kate infatti è molto appassionata di tennis e quando può segue sempre i match dei suoi connazionali. Insomma continua ancora il periodo delicato per la principessa che però non ha finito certamente di subire degli eventi particolari.
Proprio in queste ore è arrivata una notizia che in questi minuti sta tenendo con il fiato sospeso tutto il Regno Unito e non solo.