Kate Middleton, sono minuti di grande apprensione in tutto il mondo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale nuove rivelazioni sono state fatte su Kate e sulla stessa famiglia reale. Proprio per quanto riguarda Kate c’è molta apprensione in quanto sarebbe stato rivelato un dettaglio di non poco conto.

Da quanto afferma il biografo Robert Jobson il padre di Kate, Michael Middleton, si sarebbe sottoposto a una seria operazione chirurgica appena dopo l’annuncio della neoplasia della figlia. Una notizia che ha gettato scompiglio in tutto il Regno Unito.

“Supportato dalla sua fedele tata, Mary, e dallo staff medico, il principe William ha contato anche sul sostegno dei genitori di Catherine, Michael e Carole” – così si legge nella biografia di recente pubblicazione che sicuramente avrà un grande successo nel mondo, anche perchè vengono rivelati questi particolari inediti.

Infatti era parso strano che proprio il padre di Kate non fu accanto alla figlia proprio quando ella scoprì di avere la neoplasia. Il mistero adesso è spiegato e infatti anche lui ha dovuto subire una seria operazione proprio nei momenti drammatici in cui Kate scopriva di avere la patologia.

“La Middleton non è nata a corte non è nata per questo ruolo, si è dovuta adattare al nuovo status” – così spiega inoltre il biografo nel suo scritto. A quanto è dato sapere il papà di Kate adesso sta bene.

“Quando William ha saputo della patologia del padre e della moglie era molto avvilito, ma lei lo ha aiutato a tirare fuori forza e coraggio” – così inoltrespiega il biografo affermando che tra Kate e William c’è una grande armonia e sintonia.