Kate Middleton, solo ora si viene a sapere: l’annuncio dei medici (1 / 2)

Kate Middleton, solo ora si viene a sapere: l’annuncio dei medici

Quello che il Regno Unito sta vivendo è un periodo davvero molto particolare, specialmente dopo che Kate Middleton ha scoperto di avere una neoplasia. La principessa del Galles ha annunciato al mondo intero di aver scoperto la neoplasia dopo l’operazione all’addome a cui si è sottoposta alla London Clinic.

Il videomessaggio della principessa del Galles ha lasciato tutti attoniti anche perchè Kensington Palace aveva smentito che la principessa fosse affetta da qualcosa di grave. Dopo due mesi di silenzio e assenza dalle scene Kate è tornata a parlare della sua patologia e ha riferito i particolari.

Anche Carlo III, il re, è affetto da una neoplasia comunque diversa da quella di Kate Middleton. Entrambi hanno cominciato le cure e la principessa dovrebbe tornare in pubblico non appena si sentirà meglio. Nel frattempo il marito William e l’intera famiglie le stanno accanto come meglio possono.

Al momento a reggere le sorti del Regno Unito sono il principe William e la regina Camilla che in una recente uscita pubblica ha parlato delle condizioni di Kate, raccogliendo l’affetto dei sudditi. La regina ha dovuto anche prendersi un momento di pausa, una breve vacanza, in quanto stanca dai numerosi impegni.

Il videomessaggio inviato negli scorsi giorni era davvero inaspettato e ha rappresentato uno spartiacque nelle vicende dei reali in questo periodo anche dopo il caso della foto ritoccata in cui era apparsa Kate.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto in quanto vi è stato un annuncio da parte dei medici.