Kate Middleton, solo ora si viene a sapere: l’annuncio dei medici (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale continuano a far discutere le condizioni di Kate, specialmente in merito alle cure che starebbe seguendo. La principessa ha riferito di aver informato anche i figli circa la patologia.

“Sto bene e divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito” – così aveva detto la principessa apparendo in un video in cui annunciava la sua patologia. Un percorso quello di cura che dovrebbe essere lungo.

Per adesso la principessa resterà in convalescenza e chi sperava di rivedere lei e William per le pubbliche cerimonie di Pasqua dovrà ricredersi. A quanto pare, i principi del Galles avrebbero annullato tutti i loro impegni, incluso il noto viaggio in Italia che la coppia reale avrebbe dovuto fare in primavera.

Alcuni esperti inglesi, dei medici per la precisione, avrebbero ipotizzato anche che tipo di neoplasia abbia Kate ma soprattutto quanto dureranno le cure a cui si sta sottoponendo.

“Carole è la forza trainante che tiene unita la famiglia con il minimo sforzo e la massima umiltà” – cos’ ha affermato una fonte. “Si è occupata di George, Louis e Charlotte, li ha portati a scuola e alle attività sportive scolastiche e ha dato loro un sostegno infinito” – così continua la fonte riferendo tali particolari.

Secondo le indiscrezioni Kate dovrĂ  effettuare tre settimane di chemioterapia preventiva e diversi trattamenti a casa. Un annuncio che non fa che aumentare la tensione sulle condizioni della principessa. Staremo a vedere che cosa accadrĂ .