Kate Middleton si rifiuta di farlo: la sua decisione (1 / 2)

Kate Middleton si rifiuta di farlo: la sua decisione

Kate Middleton è la principessa del Galles che come si sa in questo periodo non sta attraversando un buon momento in quanto è alle prese con una neoplasia che ha cominciato a curare e che ha scoperto di avere negli scorsi mesi durante una operazione all’addome.

Da allora Kate si è chiusa nel silenzio più assoluto salvo comparire a marzo scorso in un video dove ha annunciato al mondo di avere appunto la patologia in questione, un annuncio che ha gelato il mondo intero e da allora tutti si chiedono come stia adesso la principessa del Galles.

Poche sono le notizie che trapelano da Kensington Palace che come si sa cura la comunicazione di Kate e William. Pochi giorni fa il palazzo reale ha fatto sapere che la principessa per il momento non tornerà a lavoro e non prenderà parte quindi agli impegni ufficiali della famiglia.

Per il momento i medici che seguono Kate Middleton non hanno dato il via libera a tornare a lavoro per cui molto probabilmente la principessa dovrebbe passare anche questa estate lontana dai riflettori per terminare il ciclo di chemio preventiva a cui si sta sottoponendo.

William e la sua famiglia le stanno accanto in questo momento molto delicato, tutti sperano che la principessa possa guarire nel più breve tempo possibile e tornare ai suoi impegni, lavoro che comunque segue da remoto in quanto come si sa gestisce assieme a William una fondazione di beneficenza.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo in queste ore la notizia è appena arrivata in redazione e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.