Kate Middleton si rifiuta di farlo: la sua decisione (2 / 2)

Come è risaputo la Corona deve fare i conti anche con altri problemi di non poco conto. Infatti non sono ancora buoni i rapporti tra Harry e il resto della famiglia soprattutto dopo che quest’ultimo ha pubblicato la sua biografia dove avrebbe messo in cattiva luce i reali.

Harry, sposato con Meghan Markle, è duca del Sussex e la moglie duchessa. Visto i loro attriti con la famiglia i due hanno deciso di lasciare Londra e trasferirsi negli Stati Uniti d’America dove vivono tutt’ora. La pubblica opinione comunque continua a non vederli di buon occhio.

Così come Harry non è visto di buon occhio assieme alla consorte a Londra e dagli altri membri della famiglia reale. L’8 maggio scorso in occasione degli Invictus Game Harry è tornato a Londra a pare abbia chiesto di vedere Kate Middleton, sua cognata.

Da quest’ultima però sarebbe arrivato un “no” secco questo in quanto nonostante la principessa abbia apprezzato l’interesse di Harry non vorrebbe avere contatti con lui fino a quando non avrà fatto pace con il fratello William, marito appunto di Kate.

Da quando ha lasciato il Regno Unito, Harry è stato in contatto con almeno una reale: Kate” – così ha rivelato Tom Quinn. “Lei è comprensiva ma sostiene pienamente suo marito e, alle prese con i suoi problemi di salute, non ha intenzione di agire come pacificatrice” – così ha aggiunto Tom.

Kate inoltre in questo periodo sarebbe anche alle prese con i gravi effetti collaterali che la cura le sta provocando per questo vuole evitare ogni situazione che provochi stress in ogni senso.