Kate Middleton scrive una lettera e vuota il sacco (1 / 2)

Kate Middleton scrive una lettera e vuota il sacco

Ormai tutti sappiamo quello che sta succedendo nel Regno Unito, da mesi al centro dell’attenzione mediatica soprattutto per quanto riguarda le condizioni di salute della principessa Kate Middleton.

Si tratta di una situazione molto delicata, una situazione che sta tenendo tutti con il fiato sospeso e che sta preoccupando la popolazione mondiale. Questo in quanto lei è la pretendente al trono assieme a suo marito William e per questo si spera che la sua salute possa migliorare presto moltissimo.

Come sappiamo Kate è affetta da una neoplasia anche se non è stato specificato ancora dove, ma dovrebbe aver colpito un organo all’altezza dell’addome, probabilmente l’intestino. Per questo Kate sarebbe stata sottoposta ad una delicata operazione nei mesi scorsi e adesso sta facendo la chemio.

Le condizioni della principessa erano apparse sin da subito più serie di quello di Re Carlo III che come si sa anche lui è affetto da una neoplasia, ma a differenza di Kate partecipa agli eventi pubblici.

Di Kate non si sa nulla in quanto attorno a lei vige il più stretto riserbo da parte della Corona e anche di Kensington Palace che cura appunto la comunicazione dei duchi del Sussex.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo in queste ore in quanto nessuno si aspettava una notizia del genere tutti sono rimasti senza parole, una lettera che ha colpito il cuore di tutti quanti e che nessuno si sarebbe aspettato. Qualcosa di molto particolare.