Kate Middleton scrive una lettera e vuota il sacco (2 / 2)

Kate Middleton continua a fare le cure previste dai medici. Questi ultimi le hanno ordinato che per il momento non potrà prendere parte a nessun impegno pubblico. L’agenda di Kate è vuota fino alla fine del 2024 e infatti si vocifera che entro l’anno dovrebbe sottoporsi ad un’altra operazione.

William le sta accanto e ha parlato raramente della moglie, che continua a seguire da vicino. Nonostante tutto la presenza del principe ad alcuni eventi importanti fa ben sperare per le condizioni di Kate.

Proprio in queste ore la principessa del Galles ha scritto una lettera che ha molto commosso i sudditi. “Essere il vostro colonnello rimane un grande onore e sono molto dispiaciuta di non poter fare il saluto alla rassegna dei colonnelli di quest’anno” – così ha scritto la principessa in una lettera in occasione della parata Trooping the Color in onore del Re.

“Vi prego di trasmettere le mie scuse a tutto il reggimento, tuttavia spero di potervi rappresentare di nuovo molto presto” – così ha scritto ancora Kate nella lettera in cui si scusa per non essere presente alla prove della parata.

Molta emozione anche tra le fila delle Irish Guards che si sono commosse nell’ascoltare le parole di Kate Middleton. Infatti la prova generale della parata è uno di quelli eventi annullati a cui Kate è tenuta a presenziare in quanto principessa, ma appunto quest’anno non lo potrà fare a causa delle condizioni di salute.

Il principe William dovrebbe partecipare al Trooping the Color in veste di comandante delle Irish Guards, prendendo parte attivamente alla sfilata. Il re Carlo, invece, a differenza di quanto accaduto l’anno scorso, non parteciperà alla parata a cavallo ma a bordo di una carrozza insieme alla regina Camilla. Insomma una situazione quella di Kate che sicuramente continuerà a destare molta attenzione.