Kate Middleton rompe il silenzio: le sue parole (1 / 2)

Kate Middleton rompe il silenzio: le sue parole

Kate Middleton è reduce da un periodo di convalescenza in seguito ad un intervento chirurgico all’addome a cui  è stata sottoposta lo scorso 16 gennaio presso la London Clinic di Londra. Sinora sono trapelate ben poche informazioni sul suo stato di salute, un silenzio che non ha fatto altro che alimentare le voci e le illazioni.

Pochi giorni fa, da Kensington Palace, residenza dei duchi di Cambridge, è spuntato un nuovo comunicato che ha ribadito sostanzialmente ciò che già si sapeva: la principessa del Galles è ancora in fase di convalescenza e non tornerà a farsi vedere in pubblico prima di Pasqua, salvo ovviamente nuove indicazioni.

In questi anni Kate Middleton è stata molto presente ai numerosi appuntamenti pubblici, oltre che nelle iniziative delle quali è promotrice in prima persona. Per questo motivo, fa un certo effetto vederla lontana dalla scena pubblica per un periodo così prolungato. In questo momento la priorità della principessa del Galles è ritrovare un buono stato di forma prima di riapparire al cospetto dei suoi affezionati sudditi.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

In questi giorni Kate è stata paparazzata in auto con la madre Carole Middleton. I tabloid britannici hanno divulgato delle foto della principessa mentre si aggirava nei pressi del Castello di Windsor, con un outfit molto semplice e degli occhiali da sole che le coprivano il volto.

In queste ore la consorte del principe William è finita sulla bocca di tutti a causa di un grave episodio. Alla fine è stata la stessa Kate Middleton ad intervenire in queste ore per fare chiarezza sull’accaduto. Le sue parole stanno facendo il giro del web ed imbarazzano non poco la famiglia reale: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.